Accessori e regali
Avete una domanda? Siamo felici di aiutarti
Consulta le nostre domande frequenti qui o scrivi direttamente al nostro team di supporto.

Spedite in tutto il mondo?
SÌ! Sebbene siamo una startup svizzera, spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Se qualcosa non funziona al momento del pagamento o sembra che non effettuiamo consegne nel tuo Paese, ti chiediamo di contattare il nostro supporto.
Quanto tempo è il tempo di consegna?
La spedizione è sempre gratuita , i tempi di spedizione sono i seguenti:
Svizzera: 1-3 giorni (esclusi i prodotti non in stock)
Germania: 4-9 giorni
Austria: 4-9 giorni
USA e Regno Unito: 5-9 giorni
tutti gli altri paesi: 5-18 giorni
Tieni presente che abbiamo un tempo di elaborazione di 1-3 giorni a seconda del volume dell'ordine poiché ogni orologio viene assemblato su richiesta del cliente.
Spediamo tutti i prodotti che abbiamo nel nostro magazzino svizzero direttamente dalla Svizzera.
Tutti gli ordini ricevuti entro le 13:00 verranno spediti lo stesso giorno
Tempo di spedizione prioritario : 1 giorno. In casi eccezionali la spedizione potrà subire ritardi di un giorno. Verrà spedito con posta prioritaria.
Tempo di spedizione standard : 2-4 giorni, spedito con Post Economy.
Tieni presente che i pacchi vengono consegnati solo nei giorni lavorativi . Le informazioni sopra riportate si riferiscono ai giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. In singoli casi potrebbero verificarsi ritardi. Tieni presente che la responsabilità ricade sulla compagnia di spedizioni e non è nostra responsabilità una volta che il pacco lascia il nostro magazzino.
Posso restituire il mio prodotto?
Puoi restituire il tuo prodotto in qualsiasi momento. Tuttavia, ti preghiamo di tenere presente la nostra politica di restituzione applicabile. Puoi trovarli qui .
Ulteriori domande?
Allora contattaci utilizzando il modulo di contatto .

I nostri partner di prodotto
Puoi trovare i prodotti 21CARS® anche tramite i seguenti distributori:




