Domande frequenti + Garanzia
Paga
Puoi pagare il tuo ordine online in modo comodo e sicuro utilizzando le seguenti opzioni di pagamento:
Acquisto in acconto (Gruppo MF)
Puoi anche pagare il tuo ordine nel nostro negozio online acquistando contro fattura. Per te questo significa che non dovrai mai fornire i dettagli del tuo account e pagherai solo dopo aver ricevuto la merce. La gestione della fatturazione viene effettuata dal nostro fornitore di servizi di pagamento MF Group. Riceverai un'e-mail con la fattura da Powerpay (MF Group) entro 1-3 giorni dall'ordine. Dovresti pagarlo entro 14 giorni. In caso contrario verranno addebitate le spese e vi verrà inviata la fattura per posta per CHF 2.90.
Tieni presente che per motivi di protezione dei dati non abbiamo accesso alle transazioni di pagamento del Gruppo MF. Pertanto, se hai domande sulla tua fattura, contatta esclusivamente MF Group.
Twint
Con TWINT puoi pagare comodamente e in sicurezza con il tuo smartphone sul nostro sito.
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.twint.ch .
Postfinanza
Carta PostFinance:
Potete pagare comodamente la merce con la vostra PostFinance Card .
PostFinance e-finance:
Potete pagare comodamente la merce con il vostro conto PostFinance e-finance .
Carta di credito (Visa e Master Card)
Accettiamo VISA e MasterCard.
Il pagamento con carta di credito è gratuito e viene effettuato tramite connessione protetta SSL. Tutto quello che devi fare è fornire il numero della tua carta, il titolare della carta, il numero di verifica della carta (CVV) e la data di validità della carta.
Quando emetti la fattura, l'importo della fattura verrà addebitato sul conto della tua carta di credito.
PayPal
Puoi anche pagare facilmente tramite il tuo conto PayPal.
I trasferimenti di denaro con PayPal sono sicuri (crittografati SSL) e ovviamente gratuiti. PayPal è un servizio di pagamento online fornito da PayPal (Europe) S.à.rl & Cie. SCA – una soluzione di pagamento in tempo reale per la quale è necessario un conto PayPal dove memorizzare i dati bancari o della carta di credito in modo che non debbano essere reinseriti ogni volta che si effettua un acquisto.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.paypal.com
Informazioni sulla spedizione
Quando riceverò la mia consegna?
La spedizione è gratuita, a partire da un valore minimo dell'ordine di 50 CHF , i tempi di spedizione sono i seguenti:
Svizzera: 1-3 giorni (esclusi i prodotti non in stock)
Germania: 4-9 giorni
Austria: 4-9 giorni
USA e Regno Unito: 5-9 giorni
tutti gli altri paesi: 5-18 giorni
Tieni presente che abbiamo un tempo di elaborazione di 1-3 giorni a seconda del volume dell'ordine poiché ogni orologio viene assemblato su richiesta del cliente.
Spediamo tutti i prodotti che abbiamo nel nostro magazzino svizzero direttamente dalla Svizzera.
Tutti gli ordini ricevuti entro le 13:00 verranno spediti lo stesso giorno
Priorità : Tempo di spedizione: 1 giorno. In casi eccezionali la spedizione potrà subire ritardi di un giorno. Verrà spedito con posta prioritaria. Standard : Tempo di spedizione: 2-4 giorni, spedito con Post Economy.
Tieni presente che i pacchi vengono consegnati solo nei giorni lavorativi . Le informazioni sopra riportate si riferiscono ai giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. In singoli casi potrebbero verificarsi ritardi. Tieni presente che la responsabilità ricade sulla compagnia di spedizioni e non è nostra responsabilità una volta che il pacco lascia il nostro magazzino.
Il mio prodotto è stato consegnato danneggiato o incompleto
Purtroppo può sempre succedere che qualcosa si rompa durante il trasporto. Ti rimborseremo immediatamente e ti consegneremo un nuovo prodotto. Vi preghiamo di contattarci se questo è il caso.
Dove posso tracciare i miei pacchi?
Non è disponibile il tracciamento per i prodotti più piccoli spediti in una busta imbottita. Per tutti gli altri riceverete automaticamente una conferma con il numero via email.
Resi e danni
Quando riceverò la mia consegna?
Vi preghiamo di segnalarci immediatamente eventuali danni. Sostituiremo la merce gratuitamente e ti invieremo un nuovo prodotto.
Qual è la procedura per i resi non aperti?
- possibile entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
- I resi verranno elaborati entro 4-5 giorni lavorativi.
- Per un acquisto totale fino a 90 CHF l'accredito ammonta al 100% dell'importo dell'acquisto meno CHF 5.-, a partire da 90 CHF addebitiamo CHF 15 per l'elaborazione del reso.
- Se annulli un acquisto utilizzando una carta di credito/PayPal, purtroppo dobbiamo addebitarti una commissione di riaddebito del 3%.
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente e dovranno essere pagate autonomamente
resi aperti
Qual è la procedura per i resi aperti?
- possibile entro 30 giorni dal ricevimento della merce purché non siano presenti segni visibili di utilizzo.
- I resi verranno elaborati entro 4-5 giorni lavorativi.
- Per un acquisto totale fino a 90 CHF l'accredito ammonta al 100% dell'importo dell'acquisto meno CHF 10.-, a partire da 90 CHF addebitiamo CHF 20 per l'elaborazione del reso.
- Se annulli un acquisto utilizzando una carta di credito/PayPal, purtroppo dobbiamo addebitarti una commissione di riaddebito del 3%.
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente e dovranno essere pagate autonomamente
Note sugli orologi Spin
A causa della struttura può succedere che se l'orologio colpisce una superficie con il vetro rivolto verso il basso, il bordo può staccarsi dal supporto . Purtroppo non possiamo impedirlo. Se usi l'orologio nella vita di tutti i giorni, ti consigliamo una versione senza rotazione. Facciamo del nostro meglio, ma vorremmo chiarire che purtroppo dobbiamo escludere la garanzia per tali danni !
Orologi da bordo
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
La spedizione è sempre gratuita , i tempi di spedizione sono i seguenti:
Svizzera: 5-9 giorni
Germania: 4-9 giorni
Austria: 4-9 giorni
USA e Regno Unito: 5-9 giorni
Tieni presente che abbiamo un tempo di elaborazione di 1-3 giorni a seconda del volume dell'ordine, poiché ogni orologio viene assemblato su richiesta del cliente.
Qual è la differenza tra rotazione e non rotazione?
Spin significa che il bordo dell'orologio può ruotare . Sui modelli non rotanti , il cerchio è montato in modo permanente e non può essere ruotato.
Sviluppiamo costantemente i nostri orologi, quindi presto saranno tutti disponibili come giro.
Per quanto tempo gli orologi hanno una garanzia?
Tutti gli orologi 21Cars® sono dotati di una garanzia di 2 anni.
Facoltativamente è possibile acquistare un'estensione della garanzia. Durante il periodo di garanzia, la sostituzione della batteria è sempre gratuita!
L'orologio si adatta al mio polso?
Tutti gli orologi sono dotati di uno strumento di regolazione che ti consente di aggiungere e rimuovere tutti i collegamenti necessari.
Se hai bisogno di collegamenti aggiuntivi, inviaci un'e-mail e li aggiungeremo al tuo ordine gratuitamente.
Per i bambini consigliamo i nostri braccialetti in pelle regolabili.
Come gira un orologio rotante?
Il timer è installato su un giroscopio. L'orologio stesso funziona proprio come un orologio tradizionale , ma quando muovi il polso, la ruota interna gira liberamente . Questo imita l'effetto di un'auto in movimento.
Gli orologi 21Cars® sono impermeabili e durevoli?
Sì, i nostri orologi sono impermeabili fino a 30M/3ATM e costruiti secondo gli standard più elevati con materiali temprati. Puoi lavarti facilmente le mani con l'orologio. Si consiglia tuttavia di togliere l'orologio per nuotare e fare immersioni.
Portatarga
I portatarga click sono omologati?
I nostri portatarga sono dotati di certificato DTC e sono quindi omologati per l'uso su strade pubbliche. Se hai domande, scrivici utilizzando il modulo di contatto .
Tutti gli altri prodotti hanno una certificazione CE valida. La marcatura CE garantisce che i prodotti contrassegnati possono essere commercializzati senza restrizioni nell'UE (o nel SEE) e garantisce al consumatore all'interno di quest'area una protezione uniforme in materia di salute, sicurezza e ambiente.
maggiori informazioni al riguardo sono disponibili nella sezione: Marchio CE
Tutti i prodotti chimici sono stati testati in un laboratorio svizzero e possono essere ufficialmente venduti. Se desideri visionare i documenti, inviaci una email
I portatarga sono omologati per l'uso stradale?
Sì, i portatarga non necessitano di registrazione e sono a norma. Tuttavia, il cliente è responsabile di assicurarsi che le proprie targhe siano posizionate e montate correttamente. A questo scopo va rispettata la normativa secondo l'OVTS (ordinanza sui requisiti tecnici per i veicoli stradali). Le piastre di comando devono essere montate in modo tale da non costituire pericolo di lesioni. Ciò significa che non ci sono bordi sporgenti dei segnali sul paraurti, altrimenti ciò può essere contestato dall'ufficio della circolazione stradale.
Clicca qui per: "Ordinanza sui requisiti tecnici dei veicoli stradali 741.41"
Clicca qui per: "Ordinanza sui requisiti tecnici dei veicoli stradali 741.11"
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