FAQ portatarga

Le domande più frequenti sul prodotto

Fino a quanti km/h vengono testati i portatarga?

i portatarga sono stati testati a velocità superiori ai 300 km/h!

Ho 2 veicoli, quanti set mi servono per entrambe le auto? Un set è per un'auto. Se hai 2 auto e usi i supporti per piatti intercambiabili, hai bisogno di 2 set per 2 auto.

Regge anche questo?

Sì! Le nostre parti sono state testate e sono progettate per l'uso. Le parti sono costituite da una miscela di plastica di alta qualità. Naturalmente, nessuna plastica non è fatta per durare. Ma può resistere qualche anno senza problemi!


devo essere un meccanico per montare le staffe?

No. La conversione di solito richiede solo pochi minuti e può essere modificata con una chiave standard. Sono incluse nuove viti in acciaio inossidabile di alta qualità. Ci sono alcuni modelli che richiedono la perforazione (ma i supporti sono contrassegnati per questo).


Le parti sono omologate per la circolazione stradale?

Sì, i portatarga non sono soggetti a registrazione e sono conformi. Tuttavia, il cliente è responsabile di garantire che le proprie targhe siano posizionate e montate correttamente. A tal fine, deve essere osservata la norma secondo VTS (Ordinanza sui requisiti tecnici per i veicoli stradali). Le targhe devono essere installate in modo tale da non rappresentare un rischio di lesioni. Ciò significa che non ci sono bordi sporgenti della segnaletica sul paraurti, altrimenti l'ufficio della circolazione stradale può presentare un reclamo.

Qui a: "Ordinanza sui requisiti tecnici per i veicoli stradali 741.41"

Qui a: "Ordinanza sui requisiti tecnici per i veicoli stradali 741.11"

Cosa contiene un set di portatarga 21Cars?

2 x moduli per la targa anteriore 2 x moduli per la targa posteriore 4 x viti per lamiera in acciaio inox 2 x viti M6 in acciaio inox